Domande frequenti            
domande-frequenti

Domande frequenti:

 
Possiamo richiedere camere attigue?

Accettiamo richieste per camere attigue e faremo del nostro meglio per soddisfarvi. Tuttavia, non possiamo garantire la disponibilità di camere attigue. Per le richieste, utilizzare la sezione dei commenti al termine del processo di prenotazione on-line.

È possibile acquistare pannolini presso il resort?

Raccomandiamo di portare un numero di pannolini sufficiente per tutta la vacanza. Tuttavia, se doveste terminarli, li troverete in vendita presso il negozio di souvenir del resort.

È possibile acquistare latte artificiale presso il resort?

Raccomandiamo altamente di portare una quantità di latte artificiale sufficiente per tutta la vacanza. Tuttavia, se doveste terminarlo, il negozio di souvenir propone in vendita diverse varietà di latte artificiale.

A chi devo rivolgermi per particolari esigenze alimentari o allergie?

Dopo aver completato la prenotazione, inviate un'e-mail a specialservices@uvi.sandals.com indicando nell'oggetto il vostro numero di prenotazione. Un nostro collaboratore vi fornirà menu alternativi e prenderà accordi con il resort per vostro conto. È possibile accordarsi perché possiate parlare con lo chef al vostro arrivo.

Sono disponibili passeggini presso il resort?

In tutti i nostri resort è possibile noleggiare passeggini. Per dettagli, potete rivolgervi al club per bambini presso il resort.

Sono disponibili babysitter presso il resort?

Il nostro club per bambini mette a disposizione babysitter autorizzate senza costi aggiuntivi nelle ore di attività. Disponiamo di struttura adatta a bambini di ogni età, dai piccolissimi ai teenager. Se vi occorre una babysitter dopo l'orario di chiusura del club bambini, è possibile prendere accordi presso il resort, con un costo aggiuntivo a ore.

È opportuno stipulare un'assicurazione per il viaggio?

Raccomandiamo vivamente di stipulare un'assicurazione per il viaggio. Per soli 109 USD per ogni adulto e 79 USD per ogni bambino (i prezzi variano leggermente a seconda del periodo), è possibile acquistare un pacchetto di protezione completo, che copre le penalità di cancellazione qualora il viaggio dovesse essere annullato prima della partenza. Copre inoltre l'interruzione del viaggio, i bagagli, le spese mediche e altri problemi che possono verificarsi dopo la partenza. L'assicurazione per il viaggio è fornita da terzi ma può essere acquistata on-line nell'ultima fase del processo di prenotazione. Il prezzo sarà aggiunto al costo totale della vacanza.

Qual è l'altezza minima per avere accesso ai parchi acquatici?

Altezza minima per il parco Pirates Island: circa 1 metro per tutti i bambini che utilizzano gli scivoli acquatici.

Sono disponibili lettini con le sbarre?

Sì, su richiestaè possibile aggiungere lettini con le sbarre nella camera dei genitori . Se si sta prenotando on-line, basta aggiungere la richiesta nei commenti.

Qual è il codice di abbigliamento serale per i ristoranti?

Abbigliamento informale: sono ammessi pantaloncini e jeans. I costumi da bagno devono essere asciutti e coperti. Non è consentito camminare a piedi nudi. Abbigliamento da sera: pantaloni eleganti per gli uomini. Camicie con maniche e colletto. Scarpe eleganti. La maggior parte delle serate, serviranno abiti eleganti o casual chic. Dipende dai ristoranti in cui desiderate cenare. Dopo la cena, molte coppie preferiscono indossare abiti più comodi. Nessuno dei nostri ristoranti richiede di indossare la giacca.

Sono disponibili lavanderie?

SÌ. È possibile acquistare i gettoni per le lavatrici presso la reception.

È richiesto un visto per soggiornare presso i vostri resort?

Nessuno dei Paesi presso cui si trovano i nostri resort richiede il visto ai cittadini statunitensi. Tuttavia, dal 23 gennaio 2007 tutti i cittadini statunitensi di ritorno dai Caraibi devono avere un passaporto statunitense valido, per ritornare negli USA. Per assistenza su come rinnovare il passaporto od ottenerne uno nuovo, controllate la pagina delle informazioni sul vostro passaporto. Gli ospiti di altra cittadinanza sono pregati di contattare la compagnia aerea con la quale viaggiano per avere informazioni sui requisiti di visto o documenti.

Devo portare un adattatore elettrico?

110 volt, 50 cicli in Giamaica; 110 volt, 60 cicli ad Antigua; 220 volt, 50 cicli a Santa Lucia, e 120 volt, 60 cicli alle Bahamas. Ogni camera è dotata di prese da 110 volt. Ogni camera è dotata di asciugacapelli, quindi il vostro potete tranquillamente lasciarlo a casa.

È possibile prenotare un ristorante prima dell'arrivo?

Le prenotazioni per i ristoranti possono essere effettuate solo dopo l'arrivo presso i resort. Ad ogni modo, la maggior parte dei ristoranti non richiede prenotazione. Tuttavia, per molti extra (come trattamenti spa, cene intime a lume di candela, corsi di immersioni, escursioni ecc.) è possibile prenotare on-line. Per i dettagli, consultate il nostro programma di eventi on-line.

È presente un'infermeria nel resort?

Presso ogni resort Beaches è presente un'infermiera durante le ore d'ufficio. I nostri servizi di infermeria sono gratuiti ma, ove necessario, saranno applicati supplementi per le medicazioni e la consulenza medica.

Posso bere l'acqua?

Tutti i nostri resort sono dotati di impianti di filtrazione dell'acqua, pertanto potete tranquillamente bere acqua nelle vostre camere. L'acqua in bottiglia è inclusa nella maggior parte delle categorie di camere.

Devo effettuare vaccinazioni prima di partire?

Non sono necessarie vaccinazioni nei Paesi caraibici in cui si trovano i nostri resort. Tuttavia, per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il vostro medico.

Quanto contante dovrei portare?

Dal momento che è tutto incluso e che le mance non sono consentite, non avrete bisogno di denaro contante nel resort. Le nostre reception accettano tutte le principali carte di credito (MC, VISA e AMEX). Accettiamo anche Traveler's cheque. Al momento del check-in, a tutti gli ospiti sarà richiesto di fornire una carta di credito per attivare il conto della propria camera. L'acquisto di servizi facoltativi nei punti vendita del resort sarà effettuato addebitando tutte le spese sul conto della camera dell'ospite. Il denaro in contanti non è accettato in alcun punto vendita.

Se però avete in programma di esplorare i dintorni per shopping o altro, vi raccomandiamo di portare del denaro contante, poiché non tutti i commercianti accettano carte di credito o traveller's cheque. Presso ogni resort Sandals si trova un ufficio cambi. Tutte le isole accettano i dollari americani, ma potreste ricevere il resto in valuta locale. Inoltre, vi suggeriamo di portare banconote di piccolo taglio come mancia per i facchini all'aeroporto e per gli autisti durante i trasferimenti aeroportuali al di fuori del resort.

Gli asciugamani da spiaggia sono forniti dal resort?

Sì, i teli da spiaggia sono forniti gratuitamente dal resort.

Come posso organizzare il trasporto verso il resort?

Il vostro pacchetto all-inclusive comprende trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno e l'organizzazione sarà a cura di Beaches: non è necessario far nulla a questo proposito. Subito oltre la zona dogana dell'aeroporto, troverete un banco Beaches o Sandals. Un nostro collaboratore vi condurrà alla navetta dotata di aria condizionata che vi porterà al resort. I trasferimenti si intendono da e verso il Sangster International Airport (Montego Bay) in Giamaica e dal Providenciales International Airport a Turks e Caicos.

È necessario portare i seggiolini per auto?

Non è necessario utilizzare i seggiolini per auto per arrivare ai resort; se li richiedete, saranno forniti se disponibili. Dopo aver completato la prenotazione, inviate un'e-mail a specialservices@uvi.sandals.com indicando nell'oggetto il vostro numero di prenotazione. Vi assisterà un nostro collaboratore.

Come posso rimuovere la barra con il nome dell'agente di viaggio in alto sul mio browser?

La presenza di una barra nella parte superiore del sito Sandals indica che siete stati indirizzati su Sandals da un partner di viaggi riconosciuto (co-brand). Se per QUALSIASI motivo desiderate rimuoverla, non dovrete fare altro che selezionare questo collegamento:

Posso indossare abiti mimetici ai Caraibi?

Sconsigliamo vivamente di indossare qualsiasi abbigliamento mimetico in quanto è illegale nella maggior parte delle isole dei Caraibi. Gli ospiti che indossano tali abiti rischiano di essere multati o arrestati dalle forze dell'ordine locali.

domande-frequenti

© Copyright: Beaches 4950 Southwest 72nd Avenue Miami, FL 33155